Primo piano di lana di pecoraPrimo piano di ardesiaPrimo piano degli anelli di un tronco di pino cembro
Design and Nature Hotel Arosea
Book now

Esclusivo bio hotel Alto Adige: Arosea Life Balance

L’hotel wellness Alto Adige dove trovate atmosfera & design

Il design dell’Arosea, bio hotel Alto Adige ha preso spunto dalla natura della Val d’Ultimo. Questa valle profondamente radicata nelle sue tradizioni e allo stesso tempo volta al futuro rispecchia il concetto che sposa il nostro hotel wellness Alto Adige: passato e presente, tradizione e modernità si fondono e diventano un elemento innovativo, senza uguali, come per esempio la moderna hall e le stube tradizionali. Mantenere i valori di tempi passati non è un ostacolo per lo sviluppo di nuove idee e tendenze, al contrario – è il punto di partenza per nuovi orizzonti e un’apertura verso un concetto moderno di ospitalità.

Questo concetto pervade ogni ambiente dell’Arosea bio hotel Alto Adige. La cucina, dove vengono impiegati ingredienti rigorosamente naturali, nell’arredamento delle stanze curato in ogni dettaglio per garantire un sonno ristoratore, e anche le attività scelte con cura per una vacanza a tutto tondo: tutto rispecchia la filosofia dell’Arosea, hotel wellness Alto Adige.

Anche il logo del bio hotel Alto Adige Arosea segue questa particolare norma: è composto dall’intersecarsi della luna crescente e calante. Vivere secondo il ritmo della luna significa energia vitale e regolarità. In questo modo tanti sono i vantaggi e maggiore è la sensazione di sicurezza nella vita.

Uno stile di vita sano ed attento, in cui ritroviamo al centro l’uomo nella sua integrità è la parte fondamentale della filosofia sposata dall’Arosea Life Balance Hotel vicino a Merano, dove tradizione e modernità si affiancano.

Legno di cembro, pietra ardesia e lana di pecora

Sono questi i tre materiali naturali che si possono trovare nelle immediate vicinanze del nostro bio hotel in Alto Adige. All’Arosea si è circondati da materiali naturali che hanno effetti positivi sui nostri processi vitali.

Dormire in un letto di cembro, legno pregiato per il suo effetto antibatterico riduce la frequenza cardiaca, come supportato da studi scientifici, assicurando una migliore qualità del riposo. Durante il giorno, invece, il profumo del legno di cembro negli arredamenti delle camere aumenta la vitalità.

La pietra ardesia è un’altra parte integrante del raffinato arredamento Arosea che crea un‘atmosfera serena e moderna, creando un immediato senso di pace e tranquillità all’ospite. L’ardesia è una pietra in grado di proteggere dalle radiazioni nocive alla salute, rinvigorendo e potenziando tutto l’organismo.

La lana di pecora, un materiale autoctono della Val d’Ultimo, è una preziosa fibra naturale che isola, scalda (ma allo stesso è traspirante) e ha una funzione auto igienizzante, risultando particolarmente gradevole al tatto e sulla pelle. Un bagno caldo alla lana di pecora ha un effetto disintossicante e combatte, fra le altre cose, raffreddori, emicranie e cellulite, rafforzando il sistema immunitario.

All’Arosea, bio hotel Alto Adige, potrete riconquistare naturalmente vitalità ed equilibrio interiore, grazie al nostro esclusivo concetto di benessere – noterete la differenza!

incluso 2 tour guidati in mountainbike
25/06/2017 - 29/06/2017
da 525 EUR
  • 4 notti in mezza pensione con colazione e cena a 6 portate a scelta
  • 2 tour guidati in bicicletta
  • Posto auto XL in garage, depositi biciclette videosorvegliato
  • Utilizzo dell´intera area wellness
  • Pernottamento in camera doppia cembro di 36 m² + balcone di 8 m²
4 notti al prezzo di 3 Notti
26/06/2017 - 30/06/2017
17/07/2017 - 21/07/2017
da 525 EUR
  • Prezzo a persona In Camera doppia "cembro" est
  • Mezza pensione con colazione a buffet e menu a scelta per cena
  • E inoltre i servizi inclusi AROSEA
NATURHOTEL AROSEA
Life Balance in Val d'Ultimo vicino Merano
SuedtirolHealing Hotels of the World