Canne palustri sulla riva del Lago di Zoccolo al tramonto

Respirate: vacanze in Val d‘Ultimo

Ritrovate voi stessi al Life Balance Hotel Arosea vicino a Merano

Soggiornare nell’esclusivo Hotel Arosea significa, fra le altre cose, trascorrere piacevoli vacanze in Val d’Ultimo, 25km a sud-ovest di Merano e nel Parco Naturale dello Stelvio, tra le destinazioni più belle e affascinanti dell’Alto Adige. Che si tratti di una vacanza estiva o invernale, la Val d’Ultimo a Merano e dintorni saprà accogliervi nel suo scenario naturale ricco di panorami mozzafiato e spazi verdeggianti.

In inverno lasciatevi tentare dagli innumerevoli sport invernali che renderanno le vostre vacanze in Val d’Ultimo indimenticabili.

In estate sarà il fascino selvaggio e incontaminato di questa valle a Merano e dintorni che vi conquisterà: potete dedicarvi a escursioni, ferrate e passeggiate tra i prati verdeggianti, nuotare o pescare nei vari laghi della valle e tanto altro. La Val d’Ultimo è proprio conosciuta per la sua ricchezza di specchi d’acqua, e l’Arosea stesso sulle sponde del Lago di Zoccolo – un lago artificiale vicino a Santa Valburga. La zona intorno al lago richiama amanti della natura che vogliono riposarsi in questo particolare ambiente naturale.

Le bellezze della Val d’Ultimo non sono solo naturali ma anche storico-artistiche e culturali: basti pensare al Museo della Val d’Ultimo, le rovine del Castello Eschenlohe, la Chiesetta di Sant’Elena e tanti altri tesori che vi faranno scoprire la storia di questa destinazione turistica a Merano e dintorni.

Malghe tradizionali e nuovi percorsi
21/06/2019 - 29/06/2019
da 156 EUR
  • Prezzo a persona a notte in camera doppia cembro esposto ad est
  • 4 escursioni accompagnate in mountain bike tra gli 800 ed i 1400 metri slm
  • 8 notti in mezza pensione con colazione e cena con menú di 6 portate a scelta
  • Utilizzo dell´intera are wellness
NATURHOTEL AROSEA
Life Balance in Val d'Ultimo vicino Merano
SuedtirolHealing Hotels of the World