Val d’Ultimo hotel: tuffatevi nell‘Arosea

L’hotel benessere vicino a Merano con una marcia in più

Nel cuore dell’ampio giardino alpino del Val d’Ultimo hotel Arosea Life Balance si trova il nostro laghetto naturale e balneabile, con una superficie di 700 m². Qui potrete tuffarvi nell’acqua pura senza rimpianti, grazie all’assenza di qualsiasi agente chimico per la depurazione: in piena linea con la filosofia Arosea.

Il nostro laghetto vi assicura divertimento balneare nella natura incontaminata della Val d’Ultimo: circondato da piante acquatiche, cascate d’acqua e angoli naturali, lo specchio d’acqua è ideale per la rigenerazione di anima e corpo. Grazie all’influenza di micro organismi, vegetazione e pietrisco potrete godere di un tuffo in un ambiente naturale esclusivo.

Divertimento e natura trovano un armonico equilibrio nel Val d’Ultimo hotel Arosea, che alle porte di Merano offre uno degli ambienti naturali più esclusivi e rigeneranti.

I bagni della Val d’Ultimo e le loro proprietà benefiche conosciute sin dall’antichità

La Val d’Ultimo è nota anche e soprattutto per i suoi numerosi bagni, considerati terapeutici sin dall’antichità. Le acque curative, tra cui quelle di San Pancrazio e Santa Valburga, Bagni di Mezzo (Mitterbad) , Bad Lad e Bagni Oltretorrente (Bad Überwasser) venivano utilizzate per curare disordini del sistema nervoso, disturbi femminili, digestivi, cutanei e problemi di anemia.

Numerose sono state le personalità importanti che nel passato si sono recate in Val d’Ultimo per approfittare delle proprietà curative di questi bagni: la Principessa Sissi, Otto von Bismark, il pittore Franz Defregger, i fratelli Thomas e Heinrich Mann e tanti altri.

A partire da 2 notti per soli € 160,00 a persona a notte
11/12/2022 - 23/12/2022
da 160 EUR
  • In camera "cembro" con balcone a est
  • Incl. mezza pensione Life Balance
  • Ingresso incluso per l'area SPA
  • Solo 500 metri fino alla stazione principale della zona sciistica
NATURHOTEL AROSEA
Life Balance in Val d'Ultimo vicino Merano
SuedtirolHealing Hotels of the World