Tavoli apparecchiati nella sala pranzo dell'Arosea Life Balance Hotel in Val d'UltimoStube in legno chiaro con stufa e tavoli apparecchiati all'Arosea Life Balance Hotel in Val d'UltimoStube in legno scuro, stufa e tavoli apparecchiati all'Arosea Life Balance Hotel in Val d'UltimoDue agnelli in una stube dell'Arosea Life Balance Hotel in Val d'Ultimo sullo sfondo, mentre qualcuno versa un bicchiere di vino

La cucina raffinata del biohotel Arosea

Gourmet moderno nel rispetto della tradizione

All’Arosea, uno dei più belli biohotel in Alto Adige, la tradizione è molto importante. Ci teniamo però a rimetterla in scena sotto nuove spoglie, creando una simbiosi tra antico e nuovo.

La grande sala pranzo del nostro biohotel è un esempio eclatante di architettura moderna. Il vetro la fa da padrone: le alti pareti trasparenti si aprono sul Lago di Zoccolo, sulle cui sponde si erge l’hotel. Un contrasto architettonico sono le antiche “stube” in legno ricavate da masi della zona e adattate all’Arosea. I nomi si rifanno a posti dell’area circostante come Matscher, Passeirer, Ultner e Vingschger Stube. I pannelli in legno sprigionano un’atmosfera calda e accogliente dove trascorrere piacevoli serate in compagnia.

Stube Matscher
- Stube Matscher
Stube Passeirer
- Stube Passeirer
Stube Ultner
- Stube Ultner
Stube Vinschger
- Stube Vinschger

“Stube” in legno naturale che narrano storie di tempi passati, una sala da pranzo che è proiettata verso il futuro: antico e nuovo, tradizione e modernità si incontrano al biohotel Arosea.

Malghe tradizionali e nuovi percorsi
21/06/2019 - 29/06/2019
da 156 EUR
  • Prezzo a persona a notte in camera doppia cembro esposto ad est
  • 4 escursioni accompagnate in mountain bike tra gli 800 ed i 1400 metri slm
  • 8 notti in mezza pensione con colazione e cena con menú di 6 portate a scelta
  • Utilizzo dell´intera are wellness
NATURHOTEL AROSEA
Life Balance in Val d'Ultimo vicino Merano
SuedtirolHealing Hotels of the World